Itinerari per le Isole Egadi

Sono diversi gli itinerari in gommone, con "Egadi Sea & Boat" che si possono fare nell’arcipelago delle Egadi, ma tutti egualmente suggestivi ed emozionanti…
Sceglieremo ogni volta le calette in base alle condizioni meteo marine per farvi vivere un’esperienza indimenticabile, senza però rinunciare agli angoli più famosi, per bellezza e storia, delle varie isole… il tutto sempre organizzato al meglio per garantire comfort e godibilità dell'escursione.
Vi racconteremo con passione le meraviglie della nostra terra:
da Cala Azzurra, una delle più belle spiagge di Favignana, al Bue Marino, con le sue scenografiche ed antiche cave di tufo che disegnano la costa.
Da Cala Rossa, immensa con il suo  grande sipario di roccia tufacea, una delle cale più famose al mondo per la trasparenza delle sue acque, alla Grotta degli Innamorati, dove i più audaci potranno entrare a nuoto tra mille giochi di luce nelle acque cristalline.

A Levanzo navigheremo per Cala Fredda, una cala molto bella con una comoda spiaggetta di ghiaia e rocce dove il mare si presenta attraente con i suoi colori caraibici, quindi proseguiremo per Cala Minnola dove il mare appare di un verde smeraldo abbagliante, caratterizzato da roccia, sabbia e posidonia.
Un vero splendore.

Infine Marettimo, la più distante e selvaggia, catturerà i vostri cuori con il suo meraviglioso borgo marinaro e le sue fantastiche grotte, dalle acque profonde e limpidissime.

Sono previste anche delle soste nelle tre isole in base ai tempi dell’escursioni.